IL POTERE DEL FREDDO
Moderna tecnologia frutto di lunghe esperienze nel campo della medicina estetica, CRYOMODEL applica l’esclusivo sistema della crio-elettro-lipolisi a ciclo termico per combattere le rotondità persistenti e la cellulite, ridurre le circonferenze e tonificare. La criolipolisi è un trattamento medico-estetico atto a raffreddare in modo selettivo il tessuto adiposo al fine di distruggere le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti quali derma, muscoli, vasi sanguigni etc.
CRYOMODEL utilizza una tecnologia esclusiva capace di combinare contemporaneamente due diverse azioni al fine di ottenere una visibile riduzione del tessuto adiposo già dalle prime sedute:
LA CRYOLIPOLYSE TRAMITE AZIONE
IPOTERMICA
A TEMPERATURA INFERIORE A 0°C
L’ELETTROSTIMOLAZIONE CON CORRENTI SPECIFICHE
AD AZIONE DIMAGRANTE-DRENANTE
Il sofisticato software "cryocontrol" gestisce autonomamente i cicli termici con un accurato e preciso controllo sia della temperatura che dell’alternanza delle fasi di ipotermia e di ipertermia con
elettrostimolazione. Le fasi di tale ciclo vengono ripetute automaticamente per 4 -6 volte per tutta la durata del trattamento.
L'operatore applica i 4 applicatori sulle parti corporee indivuduate; una coppia di applicaotori lavora con azione ipotermica mentre l'altra coppia, lavora contemporanemamente con correnti eccitomotorie ad azione drenate-dimagrante. Dopo dicei minuti le due fasi si alternano determinando così il ciclo termico con conseguente ginnastica vascolare.
- massima sicurezza :
possibilità di intervenire su quasi tutte le parti del corpo senza creare ecchimosi e nessun disagio al paziente. La seduta, della durata di circa un’ora, é completamente sicura e non
invasiva.
- totalmente indolore : non ci sono azioni di aspirazione vacum che possono provocare edemi o ecchimosi
- estensione delle superfici del trattamento: il ridotto stress ipodermico permette di estendere la superficie corporea del trattamento.
- riduzione dello stress dermico provocato dalla prolungata ipotermia
- induzione di una ginnastica vascolare: la vasocostrizione e la vasodilatazione favoriscono il drenaggio degli adipociti danneggiati dall'azione del freddo
- dinamizzazione e velocizzazione del riassorbimento fisiologico delle scorie adipose
Trattamento non operatore dipendente : posizionati gli applicatori, il trattamento è completamente automatico e non necessita l’intervento del terapeuta.
I risultati di CRYOMODEL sono visibili già dalla prima seduta e vengono confermati nell’arco di due mesi:
Corpo:
- riduzione delle adiposità localizzate e migliore distribuzione dei volumi
- tonificazione dei tessuti per effetto delle correnti eccitomotorie
- miglioramento visivo della pelle in quanto l’alternanza del freddo e del rilascio termico stimola la rigenerazione dei tessuti e lo smaltimento delle tossine
- azione modellante e armonizzante dopo un intervento di liposuzione
Viso:
- riduzione del doppio mento
- miglioramento della grana della pelle
- azione anti-age con riduzione delle rughe
Cryoshaping handpiece
CRYOMODEL é dotato di un manipolo manuale per lavorare su zone specifiche del corpo ed effettuare una vera crioscultura mirata e localizzata. Per il viso si possono effettuare interventi per il doppio mento e trattamenti anti-age e antirughe.
|